PRRRRR…

Praticante. Praticante. Praticante. Ripetiamolo più volte, come un mantra. Praticante. Praticante. Praticante. Praticante. Praticante. Praticante. Praticante. Non sembra nemmeno più una parola, sembra una maledizione. Se appena la voce si fa sussurro, se appena il sussurro si fa sibilo, ecco che avviene il prodigio. Quel suono sgradevole che ha ora la parola ai nostri orecchi, quel disturbante groviglio di lettere si fa fastidioso, assillante, molesto. Ecco, siamo riusciti a tirare fuori la vera anima nera che si nasconde dietro alla dimensione del praticante. Io e il mio compagno di stanza siamo soddisfatti di questa nostra teoria appena sviluppata. Appena si presenta un praticante gliela esporremo e ne testeremo la reazione. La giovane avvocata del secondo piano dice che siamo malati. Ma quando faremo la scena vuole esserci. La pietà è morta quando l’avvocato è comparso sulla terra.

12 Pensieri su &Idquo;PRRRRR…

  1. prrrrrrrrr….come l’inizio di una pernacchia?
    P.S. Anche io ultimamente non sto molto bene, un giorno ti chiederò, e dovrai rispondermi sin.ce.ra.men.te se mi converrà fare l’ingresso definitivo al “palazzaccio” di vetrocemento.

  2. Grazie del consiglio!Il fatto è che io sono combattuta:la strada è difficile ma nello stesso io mi impegno così tanto che quello che svolgo è sempre fatto bene.Come l’ultimo atto appena scritto…

  3. Tu forse vuoi infierire…io questa parola non ce la faccio più a sentirla… A volte ci chiamano “collaboratori di studio”…ma tanto la sostanza non cambia… e col passare del tempo incomincio a sentirla pure io quest’anima nera… pronta a scoppiare…prrrrrrrrrr

  4. Anche io mi definisco trainee, quando parlo con qualche inglese, oppure, legal pratictioner. Il punto è, che si veste di seta una realtà di cacca, ecco qual è il punto

  5. legal pratictioner si può usare per i signori del CNF o siamo deontologicamente scorretti?

Rispondi

