TI OFFRO UN CAFFE’

– Ti vedo stanco.
– Eh sì, lavoro parecchio. E’ un periodo stressante.
– Il bimbo?
– Oh cresce, dovresti vederlo. Biondo, vivace.
– E Anna come sta che non la vedo da un po’?
– Bene. Mi ha appena chiesto il divorzio.
– Perfetto. Cioè, nel senso, mi spiace, ma ho un amico matrimonialista che può seguirti la pratica. Te lo presento. Lungo o corto?
– Lungo. Ho un sonno che non ti dico.

12 Pensieri su &Idquo;TI OFFRO UN CAFFE’

  1. Il famoso tremore della palpebra. Marianna, temo che dovrai imparare a conviverci.

    Quando comparirà il formicolio al braccio, nasce la preoccupazione.

  2. Cazzo , sei forte !
    e la cosa fica é che puoi dare di piu’ …entro stasera ovviamente !

    A.

  3. In effetti qualcosa del genere c’è, Mielediquercia. Se guardi nei vecchi post diversi portano il titolo “Ti offro un caffè”.

    E’ il mio personale specchio su questa umanità che mi circonda.

    Bella gente.

  4. MI piace molto l’idea del tuo blog, hai mai pensato di fare il dialoghista? a Parte i complimenti, in bocca al lupo, speriamo che stari meglio. Luigi

Rispondi

