TI OFFRO UN CAFFE’

– Madonna, che faccia. E che hai fatto?
– Ma niente, dormo male, lo stress, le cose…
– E quella con cui uscivi?
– Barbara?
– Barbara, giusto.
– Non la sento da un po’. L’ultima volta passiamo una bella serata, andiamo a vedere “Le vite degli altri”, poi a cena, stiamo bene, parliamo, alla fine se ne esce che sta rivedendo l’ex, che è una situazione complicata, lui ha pure delle pendenze giuridiche e lei non vuole lasciarlo solo, si sono rivisti, hanno deciso di andar via per una vacanza lontano dai problemi, sarebbero partiti presto, resto lì col boccone a mezza gola, mi chiede scusa, ci tiene a me, ma è confusa e balle varie… Non so, dici che devo chiamarla quando torna?
– “Le vite degli altri” è quello con Stefano Accorsi?
– Non mi sembra, ma potrei dirti una cazzata.

6 Pensieri su &Idquo;TI OFFRO UN CAFFE’

  1. Grazie per l’empatia soffiodimaggio, ma per mia fortuna tali vicende non mi appartengono. Come dice Slasch, questo mi permette il disincanto.

  2. chiamala….magari prendi l’incarico per risolvere le pendenza legali del suo compagno.
    Con quest’aria di crisi che tira….
    Batman

Rispondi

