IO SONO UN TANK

Sono le 4 e mezza di pomeriggio. Sto mangiando della pasta fredda direttamente dal pratico scatolino di plastica. Mi è stata recapitata un paio di ore fa dal Bar qui sotto direttamente sulla scrivania, insieme alle pratiche posate di plastica e al pratico tovagliolino di carta. Con la mano sinistra reggo il pratico pranzo, fresco e ricco di energia, con la destra impugno la maneggevole forchettina, curandomi di tenere libero il dito mignolo con cui continuare a digitare l’e-mail. Inforco il fusillo, metto in bocca, deglutisco e intanto scrivo “You will find that…”. Inforco la mozzarellina, metto in bocca, deglutisco e intanto scrivo “Finally, please bear in mind that…” Sono una perfetta macchina da lavoro, precisa, concentrata, impassibile, imperturbabile. “Duchesne”, sussurra una collega entrata chissà quando in stanza. Mi fermo, la osservo in modo glaciale, “Lasciami stare, sono una macchina da guerra, deciso, impossibile da fermare!” e inforco il pomodoro.

“Duchesne, macchina da guerra… ti sta colando l’olio sulla camicia.”

Annunci

8 Pensieri su &Idquo;IO SONO UN TANK

  1. Qualche giorno fa avevo una pratica camicia bianca, qui in ufficio.. e mi è caduto dalla forchetta un tortiglione (sì sì.. di quelli grandi, i più grandi che ci sono) pieno zeppo di sugo proprio sul seno (ho un seno abbastanza prominente)ARGH!
    Così ho pensato.. già lo guardano tutti con sta chiazza rossa si vedrà ancora di più! Allora sono andata in bagno e gon un tovagliolino e l’acqua fresca ho tamponato fino allo sfinimento per schiarire almeno un po’ la macchia. Risultato.. quando sono uscita dal bagno non solo la camicia era macchiata ma anche trasparente!!!

  2. Ecco io come piumaviola ho lo stesso problema, se mi spalmo qualcosa addosso è sul petto…
    che siano macchie di sugo, tortiglioni che cadono, gocce di olio che colano o semplici briciole di un panino che piovono, si depositano sulle tette… Che rabbia!
    Cmq, che figurina di m. che hai fatto, macchina da guerra!!! ^_^
    meglio la camicia del pc però…
    Ciao ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...