TI OFFRO UN CAFFE’

– Ucciderei per quell’abito.
– Dopo lo apro e te lo faccio vedere bene. Appena ritirato dal sarto. Domenica vado al matrimonio del mio ex, capirai, devo essere perfetta.
– Lei, la sposa, è la parrucchiera, no? Quella da cui andavi qualche anno fa?
– Ci vado ancora. Passato lo shock iniziale del tradimento, ho pensato fosse stupido cambiare. Trovamene una brava di questi tempi. Figurati che mi fa pure lo sconto.
– Mi sembra il minimo dopo che ti ha portato via il marito.
– E’ quello che le ho detto anche io. Pensa che lei all’inizio faceva pure storie.
– Io vado da Toni & Guy.
– Conosco. Bravi, ma ti fanno il rosso troppo rosso.

13 Pensieri su &Idquo;TI OFFRO UN CAFFE’

  1. Ehm… Toni&Guy o TiGi..?
    Certo se usa l’Oreal viene sì troppo rossa… Dovrebbe provare Logics che erano le “tinte” consigliate al tempo, e credo anche oggi, da Mascolo…
    Eppoi le Avvocatesse non hanno troppo gusto per i capelli, purtroppo…

  2. Meglio un rosso troppo rosso che un biondo che tira al verde!!!
    Ho avuto una collega che ogni volta che andava dal parrucchiere tornava con tinte assurde: il parrucchiere era sempre lo stesso, il biondo scelto anche, ma non è mai venuto del colore giusto!!!

  3. Porca troia puttana bastarda.
    Duchesne, questa storiella mi ha depresso fino a pensare che la barzelletta del genio che affonda l’italia da Milano in giu era troppo ottimista.
    Deve affondarla tutta.

Rispondi

