SENTIAMOCI PIU’ SPESSO, AMICO CARO

Da: Xxxxx.Xxxxxx@yahoo.com
A: Duchesne
Data: 20-ott-2007 21.06
Oggetto: Favorino

Caro Duchesne,

come stai? Non ci sentiamo da un po’, periodo intenso. Vivo in Spagna ora. Senti, ho bisogno di una consulenza veloce (e gratuita, non fare lo stronzo). Posso aprire delle società in altri stati (magari dammi un consiglio su quali) per non pagare le tasse qui in Spagna? Tieni conto che risiedo qui ma la cittadinanza resta italiana. Grazie.

Italo

PS: ti saluta Stefania.
PPS: un giorno se passo a Milano andiamo all’indiano.

Da: Duchesne
A: Xxxxx.Xxxxxx@yahoo.com
Data: 21-ott-2007 12.47
Oggetto: Re: Favorino

Caro Italo,

sto bene. Non so dirti, ho simpatia per lo Zimbabwe.

Duchesne

PS: saluta Stefania caramente.
PPS: l’indiano mi procura irritazione.

17 Pensieri su &Idquo;SENTIAMOCI PIU’ SPESSO, AMICO CARO

  1. sai, sto studiando per cercare di fare la tua stessa fine..

    ho passato tutta la mattinata per leggere il tuo blog.. ho riso molto. ma non ho studiato un cazzo.

  2. Ciao, molto bello il tuo blog?
    Sul mio ho postato una lettera scritta da me al presidente Prodi, per via dell’internet tax.
    Spero di poter ricevere anche il tuo parere.
    Alfonso91

  3. ..ma..utente anonino..magari sono anni che non lo sente dopo che ha pure insistito per chiamarlo e mantenere i rapporti. O magari no.
    Insomma, non lo so. Stronzo IL DUCA?
    non lo so.. ma SIMPATICO ! :p
    buon lunedì Duca

  4. che razza di insensibili!
    C’è un Duca, qui, che magari sta soffrendo per un amico che sparisce e si fa vivo solo alla BISOGNA!..
    un Duca che magari non ne può più di essere sfruttato, magari è stanco delle amicizie interessate..
    un Duca, che risponde, offrendo la competenza e la professionalità, all’amico che fu.
    Magari tradito, sconfitto..

    o magari no.
    😛

Rispondi

